Liceo “Rummo”: beneficenza alle famiglie beneventane in difficoltà

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

Emergenza Covid-19 – Iniziativa di beneficenza del Comitato Studentesco del Liceo “Rummo” a favore delle famiglie beneventane in difficoltà economiche

Ieri, martedì 12 maggio 2020, è stata avviata una nuova iniziativa di beneficenza a sostegno delle famiglie della realtà beneventana con maggiori difficoltà economiche, in seguito all’emergenza Covid-19.

Il progetto consiste nell’elargizione di un quantitativo di buoni alimentari attinti dal fondo del Comitato Studentesco del Liceo Scientifico “G. Rummo” e gestiti dal banco alimentare della Protezione Civile.

In costante vicinanza alle tematiche e problematiche cittadine, questa rappresentanza vuole così ancora una volta sottolineare l’importanza della solidarietà in momenti come questi, per cui ogni singolo gesto assume un ruolo definitivo per il bene dei più bisognosi.

Per la buona riuscita dell’iniziativa il Comitato Studentesco del “Rummo” ringrazia il sindaco di Benevento Clemente Mastella, l’assessore Marika Mignone e l’assessore Carmen Coppola, docente del Liceo Scientifico, da sempre vicina ad iniziative di tale portata.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Annamaria Gangale









Print Friendly, PDF & Email