Nuovo direttivo per la Pro Loco Camposauro APS di Vitulano

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Pasquale Spitaletta eletto presidente: giĆ  al centro della programmazione Estate Vitulanese e Sagra della Castagna e del Pecorino Vitulanese

Si ĆØ riunito nella serata di ieri, 13 maggio, presso il Salone ā€œPaolo De Filippoā€ di Vitulano, il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco Camposauro APS, eletto a seguito delle consultazioni associative concluse lo scorso 9 maggio.

Nel corso della prima seduta di insediamento sono state assegnate le cariche sociali che guideranno l’associazione nel nuovo mandato.
Il Consiglio Direttivo ha eletto presidente Pasquale Spitaletta.

Contestualmente sono stati nominati Clementina Matarazzo vicepresidente, Mariagrazia Martini tesoriere e Angelo Piazza segretario.
Faranno inoltre parte del nuovo Consiglio Direttivo Massimiliano Mercurio, Gianluca De Maria e Camilla Vetrone.

Eletto inoltre Toni Galliani quale presidente del Consiglio dei Revisori. Del Collegio dei Revisori fanno parte anche Mario Caporaso e Gianluca Scaramozza.

La riunione ĆØ stata anche l’occasione per definire le prime linee programmatiche e avviare il lavoro organizzativo in vista dei prossimi appuntamenti che animeranno Vitulano nei mesi a venire.
Tra gli obiettivi condivisi dal nuovo direttivo vi sono la valorizzazione del territorio, delle tradizioni locali e delle eccellenze enogastronomiche, insieme alla volontĆ  di rafforzare il coinvolgimento della comunitĆ  e delle realtĆ  associative del paese.

GiĆ  al centro del confronto la programmazione dellā€™ā€œEstate Vitulaneseā€, in calendario dal 30 luglio al 2 agosto, oltre ai primi approfondimenti organizzativi sulla prossima edizione della storica ā€œSagra della Castagna e del Pecorino Vitulaneseā€.

Ā«Desidero ringraziare quanti hanno riposto fiducia in questo nuovo gruppo – dichiara il presidente Pasquale Spitaletta –. Siamo consapevoli della responsabilitĆ  che ci ĆØ stata affidata e vogliamo affrontarla con grande entusiasmo, spirito di collaborazione e grande senso di appartenenza verso la nostra comunitĆ .
Sin dal primo incontro operativo abbiamo iniziato a lavorare concretamente ai prossimi eventi, con l’obiettivo di costruire iniziative capaci di coinvolgere il paese, valorizzare il territorio e creare vere occasioni di partecipazione e condivisione.

La Pro Loco vuole essere un punto di riferimento aperto a tutti, pronto a collaborare con cittadini, associazioni e istituzioni per il bene di VitulanoĀ».
Il nuovo direttivo della Pro Loco Camposauro APS si prepara dunque ad avviare una nuova stagione di eventi e iniziative, nel segno della continuitĆ  con la tradizione e della volontĆ  di guardare con entusiasmo al futuro della comunitĆ  vitulanese.