Olimpiadi dei Forum, la soddisfazione di Marcella Iannella vicepresidente del Forum di Torrecuso

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Olimpiadi dei Forum Giovanili

Altre poche ore e si chiude la settima edizione delle Olimpiadi dei Forum Giovani che quest’anno si sono svolte a Ponte e Torrecuso. Due paesi che hanno accolto centinaia di giovani per quattro giornate di sport, musica, passione, allegria, bellezza.

Quattordici discipline sportive che stanno vedendo alternarsi giovani, ragazzi e ragazze in diverse zone dei paesi; tanti i Forum che hanno aderito all’evento. Un cartellone di iniziative per raccontare, con nuove parole, le Olimpiadi dei Forum. Una festa lunga quattro giorni. Due paesi, Torrecuso e Ponte che hanno unito le loro forze per realizzare questa edizione delle Olimpiadi memorabile, volta a favorire una maggiore cooperazione all’interno della Regione Campania. E tra le protagoniste di questa edizione c’è Marcella Iannella, vicepresidente del Forum Giovani di Torrecuso da qualche settimana ma da sempre attivista nelle attività sociali di Torrecuso. “È stato un Evento importante che ci ha permesso di coinvolgere altri paesi – afferma Marcella Iannella- . Per noi fare rete è qualcosa d’importante in queste piccole realtà come Torrecuso e Ponte. Siamo stati lieti e orgogliosi di ospitare tutti e di divertirci insieme: spero che questa sia stata solo l’inizio di una lunga strada insieme…Siamo contenti della massiccia partecipazione da parte di tutti – conclude Iannella- e non smetteremo mai di ringraziare ognuno dei ragazzi e tutti quelli che hanno collaborato per l’ottima riuscita dell’evento”.

La giornata di oggi, domenica 31 luglio, concentrata solo a Torrecuso prevede nel pomeriggio tanti giochi, poi alle ore 20.00 Holi Colors e alle ore 21.00 le premiazioni in Piazza “Papa Giovanni Paolo II” e a seguire serata musicale con Dj Vallanz che chiuderà il sipario sulla settimana edizione delle Olimpiadi Giovanili dei Forum. Un’edizione organizzata dai Forum di Ponte e Torrecuso, con il patrocinio dei Comuni di Ponte e Torrecuso, Us Acli Benevento e il coordinamento provinciale dei Forum.

Questi invece i partner dell’edizione 2022: Associazione ‘Gramigna’ Torrecuso, Nuova Pro Loco ‘Torricolus’ Torrecuso, Misericordia di Torrecuso, Sai Torrrecuso della Rete ‘Il Sale della Terra’, Pro Loco ‘La Rinascente’ di Ponte, Coldiretti, ‘Anspi’ Santa Generosa – Ponte, Decathlon Benevento, Astaeaxt – Torrecuso, Asd ‘La Dormiente Trekking’ Camposauro, Asd ‘Ponte 98’, Pro loco ‘Ad Pontem’, e poi i carabinieri di Paupisi e Ponte, i vigili urbani di Torrecuso e Ponte, le guardie ambientali e la Protezione Civile di Ponte e Torrecuso.





Print Friendly, PDF & Email