Ospedale di Sant’Agata, consiglio comunale il 6 aprile

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

A seguito della Conferenza dei Capigruppo che ha avuto luogo ieri, 3 aprile, presso la residenza municipale di palazzo San Francesco, ed esito della unanime decisione dei componenti rappresentanti i gruppi consiliari, il Presidente del Consiglio Comunale Angela Ascierto ha inviato una formale comunicazione a S.E. il Prefetto di Benevento.

Questo il contenuto della missiva inviata con l’allegato verbale della conferenza di ieri:

“Signor Prefetto,

affidandoci, ancora una volta, alla sua dimostrata sensibilità, trasmetto in allegato il verbale della Conferenza dei Capigruppo del 3 Aprile 2019 relativo alla proposta in merito alla problematica P.O. Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

In merito alle conclusioni dei lavori della conferenza mi preme evidenziarLe, così come riportato nel documento, l’urgenza, a Lei già nota,  di una risposta dei livelli decisionali preposti alla risoluzione della problematica, stante il permanere dei rischi connessi alle azioni dei manifestanti ancora in itinere.

Comunico altresì di aver ricevuto mandato a convocare un Consiglio Comunale urgente circa la problematica. Certa di un Suo riscontro, cordiali saluti”.

Il Presidente Ascierto rende noto, inoltre, che, così come definito unanimemente in sede di conferenza dei capigruppo, il prossimo Consiglio Comunale è stato fissato per sabato 6 aprile p.v. alle ore 9.00.

Print Friendly, PDF & Email