Paduli, Bonavita ritira la candidatura a sindaco

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa
Foto tratta da www.cittadellolio.it

Ringraziamenti ai sostenitori e appello a una campagna elettorale corretta e rispettosa

Con una comunicazione ufficiale, Daniele Bonavita ha annunciato il ritiro della propria candidatura alla carica di sindaco di Paduli. Una decisione maturata nelle ultime ore, a seguito di un’attenta riflessione sul contesto politico locale.
ā€œSono venute meno le condizioni politiche necessarie per portare avanti con serietĆ  e coerenza il progetto amministrativo che avevamo immaginato – ha dichiarato Bonavita. – Il venir meno di alcuni presupposti fondamentali, basati sulla condivisione di intenti, rende impossibile proseguire lungo questo percorsoā€.

Bonavita ha inoltre voluto ringraziare tutti coloro che, fino a questo momento, avevano sostenuto la sua candidatura, sottolineando l’impegno e la passione dimostrati nel corso delle settimane di preparazione alla campagna elettorale.

ā€œRimane il rammarico per non poter offrire alla comunitĆ  di Paduli l’alternativa che avevamo costruito, ma anche la consapevolezza di aver agito con responsabilitĆ  e rispetto verso i cittadiniā€, ha aggiunto.

In conclusione, Bonavita ha rivolto un messaggio ai candidati in campo: ā€œAuguro a tutti una buona campagna elettorale, nel segno del confronto corretto e dell’interesse per il bene comune, in un clima che si auspica resti improntato al rispetto reciproco e alla partecipazione democraticaā€.