Comunicato Stampa

Ringraziamenti ai sostenitori e appello a una campagna elettorale corretta e rispettosa
Con una comunicazione ufficiale, Daniele Bonavita ha annunciato il ritiro della propria candidatura alla carica di sindaco di Paduli. Una decisione maturata nelle ultime ore, a seguito di unāattenta riflessione sul contesto politico locale.
āSono venute meno le condizioni politiche necessarie per portare avanti con serietĆ e coerenza il progetto amministrativo che avevamo immaginato – ha dichiarato Bonavita. – Il venir meno di alcuni presupposti fondamentali, basati sulla condivisione di intenti, rende impossibile proseguire lungo questo percorsoā.
Bonavita ha inoltre voluto ringraziare tutti coloro che, fino a questo momento, avevano sostenuto la sua candidatura, sottolineando lāimpegno e la passione dimostrati nel corso delle settimane di preparazione alla campagna elettorale.
āRimane il rammarico per non poter offrire alla comunitĆ di Paduli lāalternativa che avevamo costruito, ma anche la consapevolezza di aver agito con responsabilitĆ e rispetto verso i cittadiniā, ha aggiunto.
In conclusione, Bonavita ha rivolto un messaggio ai candidati in campo: āAuguro a tutti una buona campagna elettorale, nel segno del confronto corretto e dellāinteresse per il bene comune, in un clima che si auspica resti improntato al rispetto reciproco e alla partecipazione democraticaā.












