Parlati (FI): “Grazie a tutti per il successo della manifestazione elettorale”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Il segretario cittadino di Sant’Agata de’ Goti ringrazia dirigenti, iscritti e simpatizzanti per l’impegno e la partecipazione alle elezioni regionali

“Desidero ringraziare di cuore tutti i membri del direttivo di Forza Italia Sant’Agata de’ Goti, Vittorio Iannotta, Teresa Di Stasi, Guido Cioffi, Maria Razzano, Salvatore Pollastro, Sabatino De Rosa, Igino De Masi, i nostri amministratori comunali, membri di diritto, Giovannina Piccoli, Nicola Izzo, Giannetta Fusco, iscritti e simpatizzanti per la dedizione, la competenza e la passione con cui hanno contribuito al successo dell’iniziativa. La manifestazione è stata un importante momento di confronto e di unità, che ha confermato la vitalità del nostro movimento e la volontà di proseguire, insieme, nel percorso di crescita e rinnovamento della nostra comunità” così scrive Antonio Luca Maria Parlati.

“Il nostro partito a Sant’Agata de’ Goti si conferma una realtà viva e radicata, capace di lavorare con entusiasmo e concretezza per il territorio. Siamo pronti a sostenere con convinzione i nostri candidati alle Regionali, nell’interesse della nostra provincia e della Campania” continua.

“Solo attraverso l’ascolto, la partecipazione e la condivisione possiamo costruire un futuro migliore per la nostra comunità. Un grazie di cuore all’on. Francesco Maria Rubano e all’on. Fulvio Martusciello per il lavoro straordinario che ogni giorno svolgono in nome dei valori di Forza Italia e per l’attenzione concreta che riservano alle istanze dei cittadini. La loro presenza e il loro sostegno rappresentano un segnale importante di unità e di forza per il nostro partito. L’intervento del Vicepremier Antonio Tajani riservato alla nostra città dimostra che siamo un gruppo politico riconosciuto anche dai livelli nazionali e possiamo contare sul sostegno del Governo per dare risposte ai cittadini e al territorio. Concludo nel ringraziare ancora tutti per l’impegno e la passione dimostrata” conclude.