Pellegrino Mastella denuncia insulti e falsità sui social dopo la candidatura

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Il candidato al Consiglio regionale della Campania chiarisce la sua posizione e invita al confronto civile

Sin dal primo istante in cui è stata annunciata la mia candidatura al Consiglio regionale della Campania, haters e odiatori seriali si sono scatenati sui social pubblicando post contenenti offese, insulti e parole di scherno nei miei riguardi. Qualcuno è andato ancora più pesante, tirando fuori bugie e falsità, già valutate in passato come tali anche dalla magistratura, sulla mia persona.

Accuse del tutto prive di fondamento, con riferimenti specifici e gravi allusioni. Questo qualcuno è ora oggetto di apposita denuncia.

Chiarisco una volta per tutte, senza necessità di doverlo ribadire, che accetterò qualunque tipo di critica, anche quella più aspra, come pure il confronto politico serrato, purché si rientri nei parametri dell’educazione e del rispetto.

Ma, a tutela della mia onorabilità, non tollererò illazioni, ingiurie e menzogne sul mio conto: chiunque se ne renderà protagonista attraverso video, profili e commenti social, interviste, dichiarazioni e note stampa, ne risponderà nelle sedi opportune”, lo spiega in una nota Pellegrino Mastella.