Ponte: al via “Amore in cucina”, l’originale concorso della Pro Loco Ad Pontem

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Pro Loco Ad Pontem

“Amore in cucina”, l’originale concorso della Pro Loco Ad Pontem di Ponte (Bn), come da programma, parte con le iscrizioni il giorno di San Valentino. L’appello del Presidente della Pro Loco, Maria Nave e di tutto il consiglio direttivo, “Vuoi metterti in gioco, raccogliere consensi pubblici, stupire la giuria qualificata? Sei il concorrente giusto per “Amore in cucina”, sei sicuramente una persona di talento, con estro creativo e passione per il nostro territorio.

Il grande successo del 2021 di “Amore in cucina” è opera dei concorrenti, la Pro Loco Ad Pontem mette a disposizione la sua organizzazione per sviluppare l’evento, presentando le proposte dei piccoli e grandi chef sanniti e lo fa esclusivamente con volontari che hanno a cuore il proprio territorio e le sue tante eccellenze.”

E l’invito continua: “Iscriviti ora, concorrendo non solo all’entusiasmante concorso, ma anche alla fantastica esperienza che non finirà con la proclamazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi! Tu sarai il promettente cuoco che potrà reinventare ricette tradizionali, riproporre le più antiche e tradizionali, inventarne di nuove, utilizzando elementi  del territorio e confrontarsi a suon di ingredienti con altre simpatiche persone.” Sul sito web della Pro Loco Ad Pontem, adpontem.it, i moduli di iscrizione on line: partecipanti fino a 15 anni e da 16 anni in poi. Buon Amore in cucina a tutti gli innamorati, a tutti.

Print Friendly, PDF & Email