Regionali, Amedeo Ceniccola a sostegno di Caldoro: “È bravo e con lui vinciamo”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

L’on. Stefano Caldoro  ha già dimostrato di essere un buon amministratore quando, nell’anno 2010, è arrivato alla guida della regione Campania che si trovava in uno stato di agonia, soffocata dalla monnezza e in mano alle imprenditorie criminali più spietate.

 Ha già dimostrato con i fatti di saper ben governare la cosa pubblica e risolvere i tanti problemi che affliggevano la nostra Regione.

Caldoro è sicuramente un politico esperto, conoscitore dei problemi e del clima politico della Campania, ed ha già dimostrato nella veste di Presidente  di saper amministrare con coraggio, coscienza e capacità per realizzare un programma di elevata politica per dare un futuro a questa nostra Regione.

D’altronde, se così non fosse, il Presidente Berlusconi (la cui lungimiranza politica è da tutti riconosciuta all’interno di Forza Italia) non lo avrebbe designato per la presidenza della Regione  in rappresentanza del popolo azzurro.

Per farla breve, sono convinto che Stefano Caldoro abbia tutte le carte in regola per guidare la regione Campania che deve ancora registrare tanti primati negativi in conseguenza del malgoverno esercitato da un sistema di potere radicato e pervasivo (per dirla con l’on. Mara Carfagna).

Infine, Caldoro ha quella straordinaria sensibilità umana indispensabile per scaldare i cuori e la mente di quelli che lo ascoltano con animo libero da pregiudizi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Amedeo Ceniccola                                           

 Ex Sindaco di Guardia Sanframondi

 già Responsabile Enti Locali Forza Italia – Benevento     





Print Friendly, PDF & Email