Sant’Agata de’ Goti, lannotta: “Protesta commercianti e residenti, contrada Torricella senza illuminazione”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Riceviamo e pubblichiamo – Ramona Ianotta, candidata lista “Dei Goti”

Dichiarazione di Ramona Iannotta

“Colgo e riporto pubblicamente, le lamentele e il dissapore di cittadini ed esercenti di attività artigianali/commerciali di Contrada Torricella, la quale risulta essere priva di pubblica illuminazione dal 17 aprile. Nonostante gli innumerevoli reclami presentati all’ assessore preposto e ai rappresentanti del territorio, a tutt’oggi il disservizio non è stato sanato.

Strade ed angoli della contrada risultano essere oscurati, nonostante essa sia una importante arteria di transito verso il centro cittadino, senza tralasciare il problema della pubblica sicurezza, dove gli abitanti del loco e le pubbliche attività non si sentono al sicuro a causa della scarsa visibilità nelle ore notturne. 

Semmai poi il servizio di illuminazione pubblica sia stato affidato a private aziende, è doverosa, da parte dell’ amministrazione comunale, l’ attenzione affinché i reclami degli abitanti vengano repentinamente accolti e le richieste, del tutto legittime, soddisfatte.

Sono questi i rappresentanti di città nuova: neppure il servizio di illuminazione pubblica sembra loro interessare! Spero che questo mio intervento possa riportare l’attenzione degli amministratori sulla questione e predisporre un immediato intervento tecnico”.





Print Friendly, PDF & Email