Sant’Agata de’ Goti, un successo la giornata della prevenzione dei tumori cutanei

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Mariarosaria Oropallo

Grande successo per la giornata della prevenzione dei tumori cutanei, organizzata dal Rotary Club di Sant’Agata De’ Goti, in collaborazione con il Centro Assteas e patrocinata dal Comune. Nella mattinata di domenica 30 ottobre è stato possibile, previa prenotazione, sottoporsi ad una visita dermatologica gratuita, effettuata dalla Dottoressa Nunzia Pascarella, presso il centro polispecialistico santagatese.

Giocare d’anticipo è fondamentale per la prevenzione delle malattie ed è questo il motivo che ha spinto il Presidente del Rotary, Avv. Remigio Truocchio, ad organizzare questa giornata. D’altronde il Club santagatese non è nuovo a questo tipo di iniziative che proseguiranno nei mesi a venire.
Un impegno solidale nei confronti dei cittadini ma soprattutto per le persone che ne hanno più bisogno, che trova una spalla forte nel Centro Assteas.

Il Centro polispecialistico offre un sistema di servizi sul territorio, di facile accesso e in grado di garantire una sanità di prossimità, più vicina ai cittadini e alla portata di tutti. Una realtà innovativa pensata per la promozione della salute e la prevenzione delle malattie nella nostra comunità. Collaborazione e sinergia quindi, che proseguiranno nei mesi a venire per l’organizzazione di altre giornate di prevenzione gratuita, al fine di contribuire come possibile al benessere del territorio.





Print Friendly, PDF & Email