Sant’Agata de’ Goti. Studenti in gita a Milano e Verona, nessun allarme coronavirus

pubblicato in: Notizie dal Sannio | 0

Continua a seguirci su Facebook


È quanto riferito dal centro epidemiologico di Napoli interessato della questione a seguito di interlocuzioni avute tra il Sindaco Giovannina Piccoli e la dirigente dell’istituto de Liguori Maria Rosaria Icolaro.

I ragazzi e gli accompagnatori faranno ritorno alle loro case e seguiranno le linee guida del Ministero sotto controllo del medico di famiglia cui spetterà decidere caso per caso le misure da adottare.È stato comunicato alla Direzione Generale dell’ASL, ha riferito il Sindaco, il nominativo anche del Medico di famiglia cui spetta il controllo della famiglia dell’insegnante di Casalpusterlengo che è stato in visita ai parenti per qualche giorno. 

Il sindaco Piccoli afferma:  “Sono state adottate tutte le misure atte a proteggere la comunità anche aldilà della effettiva pericolosità della situazione. Invito tutti ad affrontare il problema con attenzione ma senza paura.

Ci stiamo continuamente interfacciando con tutte le autorità sanitarie del territorio a cui facciamo riferimento con fiducia. Ringrazio l’ASL di Benevento ed in particolare il direttore generale Dr Volpe per la immediata disponibilità”.

Ufficio Gabinetto Sindaco Sant’ Agata de’ Goti 

Riceviamo e pubblichiamo

Antonio Iesce

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly