Tragico scontro tra una moto e un’auto, morto centauro

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

Ancora un drammatico incidente stradale lungo le strade sannite. Questa sera tra Cusano Mutri e Cerreto Sannita, alle porte di Cusano e non lontano dalla galleria che separa i due comuni della Valle una moto si è schiantata contro un’auto che probabilmente proveniva in senso opposto. Violento l’impatto che ha scaraventato il centauro sull’asfalto. Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Cerreto Sannita e della Stazione di Cusano Mutri. Per l’uomo in sella alla moto purtroppo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’urto con il veicolo prima e con il terreno dopo.

La vittima è un 37enne originario di Telese Terme ma residente a San Salvatore Telesino da alcuni anni. Era in compagnia della moglie, che viaggiava su un altro mezzo – e di altri amici, tutti in sella alle moto. Il gruppo aveva trascorso la giornata alla Sagra dei funghi a Cusano. Poi in serata il rientro e la tragedia.

Sotto choc gli amici della vittima. Si tratta di un gruppo di motociclisiti che si trovava in zona per trascorrere una domenica in compagnia che si è trasformata in tragedia. Decine le personea accorse sul posto per rendersi conto dell’accaduto. Tantissime le auto presenti nella zona di Cusano Mutri per la sagra dei funghi che si sta svolgendo in queste sere. I carabinieri hanno totalmente chiuso l’arteria per effettuare i rilievi ed hanno deviato il traffico lungo la viabilità secondaria… continua a leggere su Ottopagine.it

fonte foto e testo Ottopagine.it

Print Friendly, PDF & Email