Unifortunato e Istituto Penitenziario di Benevento: accordo su agevolazioni per iscrizioni a corsi di studio

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Unifortunato

A siglare l’accordo il Rettore Acocella ed il Direttore Marcello

Questa mattina, presso la sede dell’ Università “Giustino Fortunato, è stata sottoscritta una convenzione tra l’Ateneo telematico e la Direzione dell’Istituto Penitenziario di Benevento per il riconoscimento di agevolazioni economiche ai dipendenti dell’Istituto e familiari per l’iscrizione ai corsi di studio proposti dall’Ateneo.

La Direzione Penitenziaria, allo scopo di favorire iniziative di miglioramento del benessere del personale e dell’organizzazione e con l’intento di promuovere e sostenere iniziative di elevazione culturale che tornano comunque a beneficio dell’organizzazione e all’immagine dell’Amministrazione, ha accolto con entusiasmo e condiviso la possibilità di riconoscere ai dipendenti del Comparto Funzioni Centrali e del Comparto Sicurezza e loro familiari di fruire di agevolazioni economiche per l’iscrizione ai corsi di studio proposti dall’Ateneo (Laurea Triennale, Laurea Magistrale, Master e Corsi di Perfezionamento) .

La convenzione, siglata dal Magnifico Rettore dell’UniFortunato Prof. Giuseppe Acocella ed il Direttore dell’Istituto Penitenziario di Benevento dott. Gianfranco Marcello, segue il rapporto di collaborazione già in corso per lo svolgimento di tirocini curriculari e di orientamento che potranno essere effettuati presso l’Istituto Penitenziario.









Print Friendly, PDF & Email