
Il minorenne, colpito ripetutamente anche con calci e pugni, è ricoverato in gravi condizioni al “San Pio” di Benevento. Indagini in corso per chiarire il movente, si ipotizza un regolamento di conti
Momenti di violenza estrema si sono consumati nella notte a Montesarchio, all’esterno di una nota discoteca del centro caudino, dove un minorenne è stato brutalmente aggredito da due giovani. Il minore, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito con una mazza e poi ripetutamente preso a calci e pugni anche dopo essere caduto a terra.
L’episodio, che ha destato forte sconcerto nella comunità caudina, sembra riconducibile a un possibile regolamento di conti, anche se gli inquirenti non escludono altre piste. Il ragazzo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove è ricoverato in codice rosso. Le sue condizioni sono considerate gravi.
I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, intervenuti immediatamente sul posto, hanno identificato i due presunti aggressori, che sono stati condotti in caserma e denunciati. Sono ora in corso indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare le cause che hanno portato alla violenta rissa.
Un episodio drammatico che riaccende i riflettori sul fenomeno delle aggressioni tra giovanissimi e sulla necessità di arginare una spirale di violenza che continua a preoccupare le forze dell’ordine e la comunità locale
Giornalista

















