Paupisi, tombolata e disco music per salutare l’Epifania 2023

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Antonio Iesce

Alquanto ricco e variegato il ‘menù’ dell’Epifania a Paupisi: dal pomeriggio di venerdì 6 gennaio saranno due gli eventi in programma nel grazioso borgo del Taburno. La prima iniziativa “Cinema & Tombolata” è targata Forum dei Giovani e si terrà dalle ore 16.00 nei locali della Pro Loco in via Luigi Sturzo dove sarà proiettato un film natalizio per bambini e le loro famiglie; poi alle ore 19.30 inizierà la tombolata.

Il secondo evento in programma nella giornata dell’Epifania è il grande party a firma invece di Room23 nella centralissima piazza IV Novembre dove oltre a degustare drink e aperitivi vari ci si potrà immergere nella musica dance e revival 70-80-90 con alla consolle il Dj Set Jo – Gianni Colangelo che coinvolgerà persone di tutte le età con una musica alquanto inclusiva. Il tutto partirà dal pomeriggio inoltrato  fino a tarda sera dove si attenderà la mezzanotte per poi brindare alla buona salute del ‘Conte Goglia’ e naturalmente di tutti i suoi amici.

Dunque i motivi sono tanti per restare a Paupisi dal pomeriggio alla sera dell’Epifania: c’è la tombolata, la proiezione di film e il grande disco e revival per poi brindare alla fine delle feste natalizie.





Print Friendly, PDF & Email