Gino Abbate (Noi Campani) ai cittadini: “Potete contattarmi per confrontarci”

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio stampa del candidato alle Regionali per Noi Campani – Luigi Abbate

Gino Abbate candidato Consigliere alle prossime elezioni Regionali, con la lista “Noi Campani” a sostegno del governatore De Luca, ha inaugurato una fase di confronto con tutti i cittadini interessati a proporre spunti e temi legati alla prossima campagna elettorale. “L’obiettivo – spiega Abbate – è reperire dalla diretta testimonianza delle persone, le indicazioni su priorità di intervento ed emergenze da affrontare, evitando di relegare il dibattito politico a questioni marginali rispetto alla vita dei cittadini. Tutti coloro che sono interessati potranno contattarmi, anche attraverso i riferimenti social e web, per indicare gli aspetti su cui sono particolarmente attese risposte ed interventi da parte della pubblica amministrazione, e segnatamente dalla Regione Campania”.

“L’obiettivo – argomenta ancora Abbate – è permettere che i cittadini non siano solo bombardati da promesse elettorali di candidati e schieramenti ma, anche attraverso tutti gli strumenti messi a disposizione dalle nuove tecnologie, focalizzare le attenzioni su specifici temi di rilevante impatto. Riuscendo in questo modo a misurare il grado di disponibilità e competenza dei diversi candidati. Un banco di prova per i candidati. Una sorta di test d’ingresso realizzato dai cittadini che, prima di ogni altro dato legato all’appartenenza o al colore politico. Una partecipazione che non azzera il rischio di propaganda fatta di promesse, ma che affida ai cittadini uno strumento per verificare la qualità delle proposte e l’affidabilità dei candidati”.

Per inoltrare proposte, suggerimenti tematici e argomenti è possibile contattare Gino Abbate alla pagina Facebook Luigi “Gino” Abbate, alla pagina Instagram @abbategino oppure all’indirizzo email abbate.campania@gmail.com .









Print Friendly, PDF & Email