Gino Abbate (Noi Campani): gazebo a San Modesto e piazza IV Novembre

pubblicato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Comunicato Stampa – Ufficio Stampa di Gino Abbate, candidato alle Regionali per la lista Noi Campani per De Luca.

Oggi, giovedì 17, e domani, venerdì 18 settembre, sempre dalle 10:30 alle 13 e poi dalle 17 alle 21, in piazza San Modesto e in piazza IV novembre saranno presenti i gazebo di Gino Abbate, candidato alle Regionali per la lista Noi Campani per De Luca. Una campagna elettorale che torna tra la gente anche se con l’attenta osservanza delle norme sul distanziamento e la sicurezza sanitaria.

“Una scelta – fa sapere il candidato – dettata dal desiderio di ascoltare le voci, le idee e le proposte dei cittadini. Sarà una due giorni intensa e senza filtri, sociale più che social. Un appuntamento che mira a rafforzare il valore delle nostre proposte e ad azzerare, sempre di più, le distanze tra cittadini e politica, in questo caso alimentando il protagonismo della città di Benevento parte integrante del progetto Noi Campani”.

“Abbiamo deciso di dedicare anche questo ultimo scorcio di campagna elettorale – fanno sapere dal comitato elettorale promotore dell’iniziativa – al contatto diretto con i cittadini. L’obiettivo è riuscire a portare le istanze dei beneventani in Regione Campania, all’interno del Consiglio, attraverso la voce autorevole di Gino Abbate”.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly