Tamponi rapidi. Errico: “Un plauso al Rettore dell’Università degli Studi del Sannio…”

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – GABRIELE DI MARZO

“Il Sannio è una terra di eccellenze, il recente via libera dal Ministero della Salute al test rapido salivare, che porta il marchio di collaborazione  Unisannio, ne é una ulteriore conferma”.  Così Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi e candidato alle elezioni regionali con la lista Campania Libera a sostegno del Presidente De Luca

“Un plauso – prosegue Errico – al Rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Gerardo Canfora, alla Genus Biotech guidata dal professor Pasquale Vito, nonché alla società Allum di Merate, che invece ne curerà la produzione. Mettere a disposizione per l’intero Paese le competenze territoriali è davvero motivo di grande vanto. Quella al Covid-19, e lo dico da medico innanzitutto, è una lotta ancora ardua: negli ultimi giorni purtroppo, soprattuto sul nostro territorio regionale, i casi sono in aumento”. 

“In questo contesto la tempistica ricopre un ruolo estremamente importante. E Il Sannio, in tal senso,  – conclude Errico – darà un contributo assolutamente fondamentale’”.





Print Friendly, PDF & Email