29 posti di lavoro per licenza media e diploma in Campania

postato in: Notizie dalla Campania | 0
Condividi articolo

Nuovi posti di lavoro con assunzione diretta senza concorso con licenza media e diploma in vari Comuni della Regione Campania.

Di seguito proposte per diplomati con acesso alle Università:

  • 1 esercente addetto alle vendite al minuto in negozio. Sede di lavoro Afragola (NA). Al candidato non è richiesta esperienza nel settore. La durata del contratto è di 36 mesi con la tipologia di apprendistato. La domanda si può presentare entro il 24 maggio 2021 (Garanzia Giovani).
  • 2  impiegati amministrativi con sede di lavoro a Sant’Arsenio. Il contratto praticato è a tempo indeterminato. È richiesta la residenza nel Comune di Sant’Arsenio o nei Comuni del Vallo di Diano. La domanda di candidatura si deve presentare entro il 28 aprile 2021. (Garanzia giovani)
  • 5 addetti a funzioni di segreteria con sede di lavoro a Napoli. Le mansioni svolte sono quelle di attività front office per accoglienza dei clienti e informazioni, prenotazioni e servizio. Gestione dell’agenda degli appuntamenti e le telefonate di ingresso e di uscita. Non è richiesta esperienza pregressa. Ma è richiesto un buon uso di Microsoft Office e competenze relazionali e organizzative. È possibile inviare la domanda di candidatura entro il 23 giugno 2021.

Proposte per licenza media:

  • 1 addetto allo smistamento delle merci in arrivo. La mansione svolta è quello di addetto allo smistamento ed ai controlli. Non è richiesta esperienza. Il tipo di contratto praticato è quello di apprendistato. La sede di lavoro è Napoli. La scadenza per presentare domanda è il 30 aprile 2021 (Garanzia Giovani).
  • 20 addetti alla logistica di magazzino. Le mansioni svolte sono quelle di magazzinieri, addetti al carico e allo scarico merci. Non è richiesta esperienza. Il titolo di studio richiesto è la licenza media. La sede di lavoro è Caserta (CE). Il tipo di contratto di lavoro praticato è a tempo determinato. La domanda si deve presentare entro il 13 giugno 2021.
Print Friendly