Castelvenere, open day: Alfonso Verrillo ringrazia il direttore dell’Asl di Benevento

Condividi articolo

Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Centro Studi “Aldo Moro”

Vaccinazioni: sabato a Castelvenere l’Open Day. Il Centro Studi “Aldo Moro” ringrazia Volpe e Boniello per aver accettato la sua richiesta.

“Ringraziamo il Direttore Generale della Asl di Benevento, Gennaro Volpe, ed il Commissario straordinario del comune Fiorentino Boniello per aver, rispettivamente, autorizzato e richiesto anche per Castelvenere l’Open Day riservato ai cittadini residenti in provincia di Benevento, che si terrà sabato prossimo presso la casa municipale”.

È  quanto dichiara il neo presidente del Centro Studi “Aldo Moro” Alfonso Verrillo in merito alla ufficializzazione della data avvenuta da parte dell’Azienda Sanitaria Locale di Benevento. “Dalle ore 9 di sabato – aggiunge Verrillo – le persone di Castelvenere, a partire dai 18 anni di età, potranno ricevere il vaccino Johnson & Johnson, senza bisogno di preventiva registrazione in piattaforma”. “Siamo certi – conclude il Segretario dell’Aldo Moro, Paolo Malatesta – che la comunità di Castelvenere, che ci aveva sollecitato in merito, saprà rispondere in massa alla giornata dedicata alle vaccinazioni”.

Print Friendly