Comitato Telesia dona mimose alle degenti delle cliniche cittadine

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Comintato Telesia

Non è la prima volta che il Comitato Telesia si attiva per regalare un sorriso a persone che soffrono. Dalle uova di Pasqua donate ai piccoli pazienti del Santo Bono e del Rummo di Benevento, ad altre iniziative di beneficenza, i soci si sono sempre distinti per il carattere umanitario dei loro gesti, dedicando il loro tempo libero alla comunità e organizzando varie iniziative sociali, nonostante mille difficoltà, non ultima la pandemia. Non a caso il loro logo è un cuore gigante. 

Presidente del Comitato Telesia è Renato Tommaselli che oggi, insieme agli altri componenti, ha consegnato le mimose alle degenti delle due case di cura presenti a Telese terme, la San Francesco e la Gepos, oltre che alle donne della casa di riposo Santa Croce, gesto particolarmente apprezzato soprattutto da queste ultime. 

“Per noi tutto ciò non è un sacrificio. Commenta il presidente, Renato Tommaselli -. Anzi, vedere i sorrisi di chi riceve un dono è qualcosa di estremamente gratificante, che ci emoziona e ci fa sentire vivi. Accanto a queste iniziative il Comitato prosegue con il suo impegno anche per promuovere Telese Terme, continuando a prendersi cura di parti della città sia con interventi di manutenzione che con abbellimenti e piccoli eventi. È il nostro modo di sentirci cittadini attivi”. In foto una delegazione del Comitato che questa mattina ha consegnato le mimose: Carmen, Patrizia e Maria Rosaria.









Print Friendly, PDF & Email