Comunali Cerreto Sannita, Mauro Parente: “Siamo la vera rivoluzione rispetto al passato”

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa lista Scelgo Cerreto con Giovanni Parente Sindaco

Il candidato consigliere Mauro Parente presenta la sua candidatura con Scelgo Cerreto

“Generosa, ricca ed emozionante”. Questa la Cerreto di Mauro Parente candidato alla carica di consigliere comunale per “Scelgo Cerreto”, nel corso della legislatura appena conclusa assessore con deleghe alle Politiche giovanili, Protezione civile, sport e servizio civile, sempre dalla parte della fascia tricolore uscente di Giovanni Parente e con il quale proverà a proseguire l’esperienza di governo a Palazzo Sant’Antonio. 

“Mi candido per una scelta d’amore – ha spiegato – per partecipare e cambiare le cose dall’interno. Insieme possiamo non solo sognare ma contribuire a realizzare un progetto di crescita. Ritengo che la mia generazione sia chiamata a giocare questa partita. Scelgo Cerreto perché “siamo le scarpe piene di fango e le mani pulite”, la vera rivoluzione rispetto al passato. Una squadra fatta di persone per bene, una condivisione di esperienze, proposte e idee, con gambe, braccia, volontà e cuore per realizzarle”. 

Una parte di quel fronte di «giovani» che avvieranno il ricambio della classe dirigente della “Città di fondazione”. Obiettivi programmatici, iniziative e risultati raggiunti e da raggiungere esplicitati in piazza nel corso delle varie uscite pubbliche della compagine della fascia tricolore per la quale Mauro Parente ha più volte ribadito sentimenti di stima e fiducia nel segno di una rinnovata continuità. “Giovanni Parente può e deve proseguire il lavoro avviato negli ultimi 5 anni – ha poi proseguito -. È il timoniere coraggioso di questa nuova generazione di candidati. Una guida che ci ha tirati fuori dal dissesto anteponendo, sempre e comunque, ad ogni costo, gli interessi della collettività a quelli personali”.  





Print Friendly, PDF & Email