Conseguito l’attestato per la manipolazione degli alimenti dai ragazzi della Pasticceria “Dolcemente”

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Giovanni Pio Marenna

Pasticceria di comunità “Dolcemente”, i ragazzi del laboratorio conseguono l’attestato di secondo livello di rischio per la manipolazione degli alimenti.

Gli operatori del laboratorio di pasticceria di comunità “Dolcemente” della cooperativa sociale di comunità iCare hanno conseguito l’attestato di secondo livello di rischio per la manipolazione degli alimenti, nelle varie fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento, distribuzione e somministrazione.

Il corso, frequentato brillantemente dai nostri pasticcieri e tenuto dalla Cooperativa Sociale “La Girella” di Avellino, con il relativo attestato, certifica che sono state apprese tutte quelle informazioni utili per la sicurezza alimentare. Intanto, in questi giorni, Dolcemente è impegnata principalmente su due fronti: il doppio stand presente a “Le Domeniche dell’Olio” di Cerreto Sannita, in piazza G.B. Manni, e l’ultimazione delle prove degli impasti e delle cotture per la produzione dei panettoni natalizi. Ed è già profumo di Natale.





Print Friendly, PDF & Email