Fiorenza Ceniccola aderisce alla “Fondazione Salute e Territorio”

Condividi articolo
Riceviamo e pubblichiamo – Fiorenza Ceniccola, Consigliere Comunale – Guardia Sanframondi e Coordinatrice Forza Italia Giovani Benevento

Vorrei essere la prima; sono contenta di essere tra i molti. Molti soci, molti sostenitori; di tutto questo ha bisogno la Vostra importante iniziativa che ha come “mission” la salvaguardia del diritto alla salute e la tutela del territorio locale caratterizzato da una vera e propria desertificazione sociale ed economica che diventa ogni giorno più preoccupante.

E nell’esprimere le più sincere congratulazioni per tutto ciò che avete già fatto, l’occasione è buona per comunicare la mia convinta adesione alla Fondazione Salute&Territorio e parteciparvi la mia ultima iniziativa a tutela del diritto alla salute della comunità guardiese. Si tratta di una lettera-richiesta inviata circa 2 mesi addietro al Direttore Generale dell’ASL di Benevento e rimasta senza alcun riscontro, senza alcuna risposta. Mi auguro che la mia iniziativa possa essere compartecipata dalla neonata Fondazione con la speranza di avere maggiore considerazione.





Print Friendly, PDF & Email