Guardia, ancora solidarietà: spettacolo benefico per i profughi di guerra

Condividi articolo

La solidarietà non va in vacanza e a Guardia Sanframondi si rinnova la concreta voglia di aiutare. Fermo restando che continua la raccolta benefica a favore di chi fugge dalla guerra, organizzata dalla Pro Loco guardiese, l’Aps Gruppo Vocale Vox Fidei, l’Aps Nuovo Laboratorio Teatrale di Guardia Sanframondi, l’Associazione La Wardia ‘bbella, è atteso per domani, sabato 28 maggio, alle ore 20 presso l’Ave Gratia Plena, uno spettacolo di beneficenza, a cura dei performers del Nuovo Laboratorio Teatrale, per poter contribuire ancora una volta fattivamente a una concreta gara di solidarietà e beneficenza.

È il mio tempo questo: è il nostro tempo” è il titolo della kermesse teatrale rappresentata dal nutrito gruppo di appassionati guardiesi che certamente replicheranno il medesimo successo dello scorso dicembre, in cui ripetuti sold out misero un punto fermo sulla loro appassionata bravura. “Riflessioni semiserie”, promettono dal Nuovo Laboratorio Teatrale, con monologhi, pensieri e un attesissimo omaggio a Eduardo De Filippo. Il tutto nel bellissimo contesto del centro storico di Guardia.

I posti disponibili sono cento, per cui è consigliata la prenotazione sul sito web www.nuovoteatroguardia.it (clicca qui). In basso la locandina.





Print Friendly, PDF & Email