Guardia, il maestro d’arte Salvatore Fiore espone nella Casa di Bacco

Condividi articolo
Riceviamo e pubblichiamo – Fiorenza Ceniccola, La Casa di Bacco

Sabato 20 agosto alle ore 18 nell’Art Gallery della Casa di Bacco in piazza Castello a Guardia Sanframondi sarà inaugurata la personale di pittura del maestro d’arte Salvatore Fiore.
La chiusura della mostra è prevista per il giorno 3 settembre e, in tale occasione, sarà presentata al pubblico l’opera realizzata e donata dal maestro Fiore alla Casa di Bacco per arricchire sempre di più la collezione della Rassegna d’Arte Contemporanea Permanente dedicata a Bacco e alla cultura del vino.

Un’ artista, definito “maestro della luce” da Vittorio Sgarbi, che è stato apprezzato in numerose occasioni come testimoniano i tanti riconoscimenti alla carriera ricevuti e gli apprezzamenti che, negli anni scorsi, gli ha rivolto anche Papa Francesco nel corso di un’udienza privata, .

“Sono molto contenta – ha affermato l’amministratrice della Casa di Bacco, Fiorenza Ceniccola- che nella Casa di Bacco ritorni un artista del calibro di Salvatore Fiore e mi auguro che tanti cittadini decidano di venire a Guardia, per farsi conquistare dal fascino delle opere di questo artista sannita, brillante promessa della pittura italiana”.





Print Friendly, PDF & Email