Guardia Sanframondi festeggia con Federmanager: premiati i dieci migliori giovani manager dell’anno

Condividi articolo

Dieci manager italiani hanno ricevuto ieri il Premio Giovane Manager istituito da Federmanager e organizzato in collaborazione con Hays Italia. Il contest, promosso dal Gruppo Giovani di Federmanager e dedicato agli iscritti con meno di 44 anni è ormai alla terza edizione e si pone come obiettivo quello di valorizzare il ruolo e il valore delle competenze manageriali come componenti essenziali della costruzione di un nuovo modo di fare impresa.

Le numerose candidature, selezionate da un comitato di valutazione costituito dal Gruppo Giovani Federmanager e da Hays Italia, sono state valutate esaminando curriculum ed esperienze dei giovani manager industriali, aderenti alla Federazione. Dopo le quattro semifinali svolte nei mesi scorsi a Roma, Genova, Verona e Varese, si è giunti a una rosa di 40 finalisti tra cui, oggi, sono stati decretati i 10 migliori manager under 44.

Tra i premiavi vi è anche Carmine Zappacosta, sposato con la guardiese Avv. Ida Di Crosta, che già precedentemente aveva vinto il premio tra i migliori manager del centro sud. Il Dott. Carmine Zappacosta è conosciuto anche a Guardia dove si reca spesso a far visita ai suoceri Cenzino e Rosa. Esprimiamo le nostre felicitazioni ai familiari e a Carmine auguriamo ulteriori maggiori successi.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly