Guardia Sanframondi, Gaya Guerrera vincitrice del contest SIdP AISO 2022

Condividi articolo

Ha vinto il contest SIdP AISO 2022, piazzandosi prima, ex aequo con un’altra collega. Gaya Guerrera, 24 enne di Guardia Sanframondi, studentessa di Odontoiatria presso l’Università Cattolica “Sacro Cuore” di Roma, lo scorso 3 novembre, giorno del suo compleanno, ha ricevuto il preziosissimo regalo del più alto scalino del podio tra i partecipanti all’ambito contest studentesco.

Si tratta di un appuntamento annuale e già consolidato per la SIdP (Società Italiana di Parodontologia), che ha come missione principale la prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie parodontali, e per l’AISO (Associazione Italiana Studenti Odontoiatria) che prevede un concorso inerente a un caso clinico parodontale. La giovane Guerrera, tirocinante nel reparto di Parodontologia presso il Policlinico Gemelli, dopo aver brillantemente svolto un elaborato scritto, ha poi discusso tutto il piano di trattamento motivando ogni scelta con la letteratura scientifica a supporto.

Congratulazioni a Gaya per la caparbietà e l’indiscussa bravura manifestata con il primo posto all’ambito contest. In basso, un video della premiazione.





Print Friendly, PDF & Email