Guardia Sanframondi, la meritata pensione del dott. Domenico De Blasio

Condividi articolo

Ha compiuto 42 anni di servizio senza sentirne affatto il peso. Ma è arrivato il momento di appendere il camice al chiodo, per lo stimatissimo dott. Domenico De Blasio di Guardia Sanframondi, pronto a godersi la meritata pensione, l’amata famiglia, e tanto, tantissimo tempo da dedicare a sé e ai suoi cari.

Medico per passione, come è solito definirsi, è stato per anni anche medico per missione, quello che lo ha legato alla sua gente, alle tante famiglie che nei momenti di bisogno si sono rivolti a lui trovando sempre in cambio una parola di conforto, un sorriso e la sua professionalità.

Gli giungano, tramite Fremondoweb, gli auguri da parte della moglie Maria Rosaria, dei cari figli Emma,  Antonella e Giuseppe, insieme a Pasquale, Giacomo e Serena, ma più di tutti, con immenso entusiasmo e amore, dei suoi adorati nipoti: Giovanna, Maria Rosaria, Ginevra e il piccolo Antonio.

“Hai dedicato anima, mente e corpo al tuo lavoro che hai sempre adorato, trasmettendoci la tua stessa dedizione e passione nello svolgimento del nostro lavoro”. Questo il messaggio commosso dei familiari che così proseguono: “Com’è giusto che sia, è adesso arrivato il momento di goderti altrettanti anni di meritato riposo. Potrai finalmente dedicarti a tutto ciò che hai messo in secondo piano per il bene dei tuoi pazienti”.

È proprio vero: oggi comincia un nuovo mese dell’anno e anche una nuova sfida per l’amato medico di famiglia guardiese. È questo il tempo di dedicarsi completamente ai suoi affetti più cari, alla gioia della famiglia, all’affetto degli amici, ai giochi con i nipotini, a hobby, passatempi e giornate di relax. Una vita dedicata agli altri può portare in cambio solo l’affetto e la stima di ognuno dei cittadini di Guardia che hanno sempre visto nel dott. De Blasio lo stimato medico e amico che si è sempre manifestato.

“Grazie per il tuo contributo professionale e amorevole nei confronti di ognuno dei tuoi pazienti, come solo un buon medico, un marito, un padre e un nonno eccezionale sa fare – chiosano i familiari – Grazie per il prezioso esempio di vita e serietà che ci hai donato e che continui giorno dopo giorno a donarci. Adesso potrai donarti solo ed esclusivamente a noi. Ti vogliamo tanto bene”.

Al dottor De Blasio e alla sua famiglia, giungano i più sentiti auguri di un felice pensionamento anche dalla redazione di Fremondoweb e, siamo certi, da Guardia tutta.





Print Friendly, PDF & Email