Mangimi Liverini SpA dona un generatore di ozono al SAUT della Valle Telesina

Condividi articolo

Per una realtà da mesi in prima linea nella battaglia contro il Sars-Cov-2 come il SAUT 118 di San Salvatore Telesino, l’igienizzazione e la sanificazione di mezzi e ambienti è una priorità. Assume una valenza importantissima la donazione dei fratelli Filippo e Michele Liverini, titolari della Mangimi Liverini SpA di Telese Terme, che stamattina hanno donato al SAUT della Valle Telesina un generatore di ozono.

Il dispositivo è stato consegnato nella sede dell’azienda alla dottoressa Giovanna Franciosa, dirigente medico del 118 di San Salvatore Telesino che ha voluto ringraziare a nome di tutti gli operatori la famiglia Liverini per la donazione di un dispositivo grazie al quale sanificare i locali della sede e le ambulanze sarà più semplice ed efficace.

“A nome personale e di tutti gli operatori del 118 di San Salvatore Telesino – ha detto la dottoressa Franciosa – voglio ringraziare la famiglia Liverini la vicinanza e per l’importante gesto di solidarietà che ci permette di essere sempre pronti alle esigenze del territorio a favore dei soggetti che in questo particolare momento storico si trovano in situazione di disagio”.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Dott.ssa Giovanna Franciosa





Print Friendly, PDF & Email