Paupisi, concorso “Creiamo il Natale”: ecco i due vincitori

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Antonio Iesce, Ufficio Stampa Pro Loco di Paupisi

È terminata la possibilità di votare gli alberi e i presepi sulla pagina di “Sei di Paupisi se” e i vincitori della Prima Edizione del Concorso Fotografico “Creiamo il Natale”, organizzato dalla Pro Loco di Paupisi, sono: Marianna Cerulo (categoria presepi) con 231 “mi piace”; Maria Assunta Iesce (categoria alberi) con 636 mi piace. Lo annuncia il presidente della Pro Loco di Paupisi Dario Orsillo. I vincitori riceveranno nei prossimi giorni una targa ricordo mentre tutti gli altri 47 partecipanti un attestato. Così Dario Orsillo: “Grazie a tutti per aver partecipato alla Prima Edizione del Concorso “Creiamo il Natale” e arrivederci all’anno prossimo”.

Ecco il messaggio di Maria Assunta Iesce vincitrie della categoria alberi: “Il nostro Augurio per questo Natale è che in ogni famiglia possa risplendere una luce di salute e di bene e che il nuovo anno porti a tutti tanta serenità per poter tornare alla nostra normalità stravolta da questa terribile pandemia. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti dalla Famiglia Iesce e Giannetti”.

Ecco il messaggio di Marianna Cerulo, vincitrice della categoria presepi: “Non è vero che questa pandemia non ci ha portato nulla di buono, se non altro ci ha fatto capire che non serve affannarci nella ricerca di regali e ninnoli… il vero regalo è il calore della famiglia, le cose semplici, le nostre radici. Semplicemente auguri a tutti noi”.





Print Friendly, PDF & Email