San Salvatore, Abitabile: “Faremo una campagna elettorale coraggiosa”

Condividi articolo
Comunicato stampa – Movimento ViviSanSalvatoreTelesino

La campagna elettorale San Salvatore Telesino 2023 sta iniziando e noi siamo pronti”: si presenta così il Consigliere di minoranza uscente Abitabile Ciro. Ci saremo insieme a tante persone che hanno a cuore il nostro paese.

“Faremo una campagna elettorale coraggiosa  che inizierà e proseguirà nei luoghi della contraddizione, dove restano irrisolte questioni che interessano la cittadinanza delusa e abbandonata dall’attuale amministrazione comunale. 

“Cinque anni fa, l’Amministrazione Romano si è imposta con una campagna elettorale securitaria e populista. Di quella campagna sono rimasti gli slogan contro le minoranze e le macerie di un mondo sommerso che rivendica diritti, migliori condizioni di vita e opportunità. Quel tempo deve finire”.

È necessario un nuovo patto tra l’Amministrazione e le famiglie e giovani, senza esclusioni, per vivere nella socialità e nella condivisione.

“È una scelta complessa che vogliamo affrontare senza nasconderci, insieme ad altre forze, insieme alla cittadinanza, ai commercianti ,ai giovani ed agli attori culturali che vivono nel nostro paese. Il nostro motto è  per lanciare nuove idee nel segno del cambiamento e della partecipazione di tutti i sansalvatoresi. 





Print Friendly, PDF & Email