Telese Terme, Covid-19: 133 contagi, positivo anche il Sindaco Caporaso

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Comune di Telese Terme

Dai dati elaborati dalla piattaforma e-Covid SINFONIA (Soresa) della Regione Campania si evince che a Telese Terme i positivi ad oggi sono 133 (14 nuovi contagi e 31 guariti). Sono state somministrate 5.599 prime dosi di vaccino (82%); 5mila seconde dosi (73%) e 2.638 terze dosi (38%).  

Intanto, pochi minuti fa, il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, è stato informato di essere risultato positivo al test sul Covid-19 effettuato nella giornata di oggi, martedì 4 gennaio. Il sindaco è a casa, sta bene, non ha sintomi.Si è trattato di un tampone effettuato per ragioni precauzionali in vista di alcuni appuntamenti istituzionali in programma.

“Non mi aspettavo il risultato – commenta Caporaso – visto che avevo fatto il test rapido pochi giorni fa e cerco sempre di mantenere ogni precauzione, soprattutto dopo la brutta esperienza già vissuta a marzo 2021 quando il Covid mi ha costretto al ricovero ospedaliero. Dunque il virus mi ha colpito ancora e questo mi porta a rinnovare l’appello ai miei concittadini a prestare la massima attenzione e a rispettare in maniera scrupolosa le norme di prevenzione del contagio. L’attività continua, senza pause”.

Unanime il messaggio dell’amministrazione comunale di Telese Terme al sindaco Caporaso di una rapida guarigione.

Print Friendly, PDF & Email