Telese Terme, Sasà Mendoza e Gegè Telesforo al “Sulfurea Jazz”

Condividi articolo
Comunicato Stampa

“Jazz e cultura è il binomio che caratterizzerà la prima edizione del ‘Sulfurea Jazz’ della Città di Telese Terme”. Lo ha detto il sindaco della cittadina termale sannita, Giovanni Caporaso, presentando le finalità dell’evento musicale in programma dal 2 al 4 settembre nel suggestivo Parco delle Antiche Terme Jacobelli, promosso dalla sua amministrazione comunale.

“Quando un gruppo di professionisti locali, tra cui il dottor Daniele Marra e l’architetto Nicola D’Ovidio, mi hanno sottoposto il progetto culturale della iniziativa, l’ho subito condivisa ed apprezzata con l’intera amministrazione, entusiasta di dar vita alla prima edizopje della rassegna jazz”.

Ancor più entusiasta si è detto il direttore artistico, il Maestro Peppe Sannino, noto musicista italiano, che ha suonato per tantissimi anni con Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana.

“Ho accettato con entusiasmo – ha detto Sannino – perché, pur girando il mondo per lavoro, da 18 anni ho deciso di trasferirmi a vivere da Napoli a Telese Terme dove ho trovato serenità e amici. ‘Sulfurea Jazz’ è una rassegna di musica della durata di tre giorni con importanti musicisti, arricchita anche da una mostra fotografica ed una di scultura”. L’ingresso agli spettacoli è gratuito.





Print Friendly, PDF & Email