Telese, Verrillo (FdI): “Il dottor Fuschini non è stato mai iscritto al nostro partito”

Condividi articolo
Comunicato Stampa – FdI Telese Terme

Il Presidente del circolo di Fratelli D’Italia “il Tricolore”, Salvatore Verrillo, a seguito della notizia apparsa sugli organi di stampa relativa all’adesione, con gli alleati di Forza Italia, del Dottor Fuschini Vincenzo allo stesso partito sente di dover intervenire per chiarire alcuni aspetti della vicenda: “Dopo innumerevoli richieste arrivate dagli iscritti al nostro Partito circa la notizia secondo cui il dottor Fuschini ha aderito a Forza Italia Sannio sono costretto a dover esprimere alcune precisazioni.

Lo stesso dottor Fuschini non è stato mai un iscritto al partito Fratelli D’Italia, né dalla sua costituzione avvenuta nel 2012, né nel recente passato. Tuttavia trovo giusto e doveroso precisare che, lo stesso Fuschini in occasione delle ultime elezioni amministrative del comune di Telese Terme è stato ampiamente supportato nella campagna elettorale dal sottoscritto, da amici e cittadini vicini al circolo e da alcuni dirigenti locali e provinciali e tale supporto, sono certo, abbia aiutato, anche in modo consistente, la sua elezione a consigliere comunale e conseguente nomina a vicesindaco del comune di Telese Terme.

Ritengo che ognuno sia assolutamente libero di aderire ad un partito politico sposando le relative ideologie, ma prassi e consuetudini non scritte imporrebbero il buon senso e l’educazione di avvisare gli stessi “amici politici” di persona, o quantomeno con una telefonata o un messaggio (dato che oggi la comunicazione si è purtroppo ridotta , spesso, solo a questo) e non tramite articoli di giornale.

Mi preme, inoltre, sottolineare che il nostro partito, soprattutto in occasione delle varie tornate elettorali si è sempre contraddistinto nello stile e nel modus operandi…le ” campagne acquisti” dell’ultimo minuto, di solito, sono tipiche del calcio, o almeno così mi pare.
Noi siamo sempre convinti che il progetto politico “Tutti Telese con Sindaco Giovanni Caporaso”, sia l’unico in grado di governare il nostro amato paese.

Infatti a nome di tutto il circolo esprimo il pieno ed incondizionato appoggio all’operato del nostro sindaco, impegnato a far sì che Telese Terme torni ad essere, di nuovo, considerata il centro economico e sociale della Valle Telesina.
Come partito continueremo il lavoro sul territorio vicino alle esigenze concrete dei cittadini telesini, promuovendo iniziative a supporto del progetto del Sindaco Caporaso per costruire la nostra città popolare”.









Print Friendly, PDF & Email