A Morcone il “Sud Motor Expo”, il più grande evento del Mezzogiorno

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

“Allacciate le cinture perché sta arrivando il più grande evento del Centro Sud Italia: Sud Motor Expo”. Così il Patron di “Sud Motor Expo”, Alberto Scaperrotta, annuncia l’evento che si terrà dal 27 al 29 maggio prossimo nel centro fieristico di Morcone, in provincia di Benevento.

“La manifestazione, che è dedicata al mondo dei motori a 360 gradi, – dice Scaperrotta – apre la stagione estiva delle aree interne della Campania alla grande dopo oltre due anni di chiusure dovute alla pandemia”. L’evento prevede un’esposizione che è suddivisa in tre sezioni: “Passato”, “Presente” e “Futuro” che rappresentano una panoramica dettagliata di un secolo di mobilità, affiancata da manifestazioni sportive, spettacoli motoristici, test drive e sezioni dedicate con grossi nomi. Il programma della manifestazione verrà presentato martedì prossimo 3 maggio (ore 10,30) nella sala consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento.

Alla presentazione interverranno Alberto Scaperrotta (Patron dell’evento), Nino Lombardi (Presidente facente funzioni della Provincia di Benevento), Clemente Mastella (Sindaco di Benevento), Luigino Ciarlo (Sindaco di Morcone), Lia La Motta Stefanelli (Presidente ACI Benevento) e Anna Villanova (Direttrice INAIL Benevento).





Print Friendly, PDF & Email