Boom di contagi ad Airola, il sindaco: “Sono molto preoccupato”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

Non nasconde la sua preoccupazione il primo cittadino di Airola, Michele Napoletano, in un video messaggio alla cittadinanza su Facebook. Conosciamo bene la discrepanza tra i dati comunicati dall’Asl e dal sindaco stesso. Sono 17 nuovi positivi nella cittĆ  caudina, come comunicato dal sindaco stesso, che non ha tema di manifestare pubblicamente la propria preoccupazione, portando cosƬ il comune di Airola a un numero di contagi superiore a 60. Alcuni di questi nuovi positivi sono stati riscontrati tramite accertamenti in laboratori privati.