“Cava Fossa delle Nevi”: intervengono i gruppi consiliari del Pd e Dei Goti

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Nota stampa – Gruppi Consiliare Sant’Agata de Goti “PARTITO DEMOCRATICO” e “DEI GOTI”

I gruppi consiliari del PD e DEI GOTI  in merito alla vertenza “cava fossa delle nevi” non avendo ricevuto ad oggi nessuna risposta dal sindaco Riccio alle richieste del capogruppo PD Lombardi, nel confermare la ferma e decisa posizione a sostegno di una doverosa e convinta battaglia a difesa del contesto territoriale interessato, in attesa di una chiara posizione a livello locale da parte di chi ha la responsabilità della guida dell’amministrazione, sentono il dovere di esprimere sostegno nei modi e nelle forme ritenute più idonee, per il  proprio ruolo in seno al consiglio comunale ma anche a supporto del mondo associativo e di chi vorrà sostenere una posizione ferma,  chiara e coerente con i trascorsi amministrativi.

I due gruppi consiliari apprezzano la chiarezza  di intenti e di azione di molte amministrazioni del Parco  Urbano Intercomunale Dea Diana Est Tifatino, ritenendo necessario e fondamentale proprio in tale contesto accrescere la condivisione e partecipazione attiva, senza nascondersi o distrarsi ulteriormente. Rivolgono un accorato appello, così come fatto in passato a tutta la società civile, alle associazioni, ai movimenti, ai singoli cittadini a mobilitarsi a difesa della nostra Terra.

Quella contro una nuova cava a Fossa delle Nevi è una battaglia di tutti. Esprimono fattivo e pieno sostegno a quelle Amministrazioni che coerentemente da anni conducono questa battaglia, alle quali garantiscono collaborazione e sostegno SEMPRE.Ricordano, ancora una volta, che il Parco Urbano Intercomunale “Dea Diana Est Tifatina” si sta spendendo anche a difesa del territorio santagatese e quindi ringraziano le amministrazioni comunali di Santa Maria a Vico, Durazzano ed Arienzo, che stanno supplendo alla mancanza di partecipazione del nostro Comune. I gruppi ‘PD’ e ‘ DEI GOTI’ saranno sempre vigili e costantemente attivi su questi ed  altri fronti. Sant’Agata non può e non  deve essere “trascurata”!









Print Friendly, PDF & Email