Celebrazioni centenario Lilt, riconoscimento al medico Antonio Febbraro

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Fatebenefratelli, Ospedale “Sacro Cuore di Gesù”

In occasione delle celebrazioni per il centenario della LILT ( Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) il coordinamento regionale della Campania ha organizzato un evento che si svolgerà martedi 11 ottobre 2022 presso la Reggia di Caserta, a partire dalle ore 10.30. In questa occasione il Presidente Nazionale della LILT consegnerà dei riconoscimenti a coloro che contribuiscono quotidianamente, con il loro impegno,  a portare avanti la lotta contro i tumori.

Tra i destinatari il dott. Antonio Febbraro, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Oncologia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù- Fatebenefratelli di Benevento . Il dott. Febbraro già da diversi anni ricopre il ruolo di Direttore Sanitario della Sezione Provinciale di Benevento della LILT, da sempre impegnata nella prevenzione dei tumori  attraverso l’opera costante dei suoi volontari impegnati al fianco di tutti coloro che si rivolgono a questa struttura .

All’evento celebrativo parteciperanno numerose autorità civili, religiose , giornalisti , specialisti oncologi, chirurghi oncologi , direttori generali ed artisti , che metteranno a disposizione le loro opere per consentire una raccolta fondi per i progetti di prevenzione.





Print Friendly, PDF & Email