Cusano Mutri: Attilio Sabione aderisce a Forza Italia

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Forza Italia Benevento

Nuova importante adesione. Attilio Sabione, Presidente del Consiglio del Comune di Cusano Mutri, aderisce a Forza Italia. Sabione, noto professionista del settore sanitario, ricopre infatti l’importante incarico di Vice Direttore sanitario presso un centro riabilitativo termale e già medico di base. Nel corso del suo percorso politico ha ricoperto molteplici ruoli Istituzionali di rilievo  sovracomuali: componente del consiglio di amministrazione del Consorzio intercomunale per la gestione dei rifiuti Bn1, Assessore comunale alla Comunità Montana del Titerno – Tammaro. Da 25 anni svolge il ruolo di Amministratore comunale a Cusano Mutri.

“Con l’adesione del Presidente del Consiglio Comunale di Cusano Mutri, Attilio Sabione, il nostro partito si qualifica ancor più e si struttura in tutto il territorio provinciale. Abbiamo bisogno infatti di tornare alla competenza, per dare risposte concrete ai cittadini. A breve nomineremo anche l’esecutivo provinciale, costituito da specifici settori al fine di arricchire la nostra programmazione al servizio del territorio” – Così Francesco Maria Rubano, Commissario di Forza Italia in Provincia di Benevento.

“Dopo tanti anni di pausa dalla vita partitica, ritorno alla partecipazione politica aderendo a Forza Italia. Fui nel Sannio tra i fondatori del partito insieme all’On. Fulvio Martusciello. Come tanti italiani sono stato per anni lontano dai partiti perché sfiduciato sul piano generale, seppur sempre impegnato al servizio della mia città da medico e da componente del gruppo consiliare di maggioranza, presso il Comune di Cusano Mutri. Si è riacceso in me l’entusiasmo di ritornare a fare politica attiva con Forza Italia perché noto che la nuova guida del partito rappresentata dal Sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano, potrà dare un contributo serio e concreto alla nostra valle Telesina e all’intero Sannio. Metterò a servizio della dirigenza sannita il mio impegno, contribuendo a ripotare Forza Italia tra la gente. Sono convinto che insieme agli amici che stanno facendo squadra con l’attuale Commissario Provinciale Rubano, offriremo una proposta politica indirizzata ai fabbisogni della collettività. I prossimi appuntamenti elettorali provinciali e nazionali vedranno l’affermazione di Forza Italia e del centrodestra così come ci fu nel lontano 2001. Ne sono convinto. Ci riusciremo” – Così Attilio Sabione.





Print Friendly, PDF & Email