Elezioni comunali, al via la campagna elettorale della lista “Alternativa per Apollosa”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Alternativa per Apollosa

Al via ufficialmente la campagna elettorale della lista n. 1 “Alternativa per Apollosa” che vede candidata alla carica di sindaco di Apollosa, Enzapaola Catalano.

Ieri pomeriggio c’è stata la presentazione ufficiale dell’intera squadra, presso la sede di via Mazzoni Curti. Appuntamento che ha registrato, nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid, un’ampia partecipazione.

Presentati i dieci candidati alla carica di Consigliere comunale: Alfonso Savoia, Massimo La Cerra, Mariano Corda, Enrico De Minico, Antonietta Francesca, Alfonso Pietrovito, Luca Quarata, Angela Maria Savoia, Angelantonio Pirozzi ed Elvira Troise.

Dopo aver esposto i principali punti del programma elettorale di “Alternativa per Apollosa”, ha preso la parola il candidato sindaco Enzapaola Catalano che ha sottolineato: “Sono stata accusata di essere ambiziosa – ha detto – e che è questo l’unico motivo che mi ha spinto a fare una mia lista. Ebbene, ritengo che l’ambizione intesa come desiderio di un impegno ancora più forte per Apollosa e di essere valutata secondo i propri meriti sia tutt’altro che una colpa, né un difetto.

Ambire ad essere sindaco della propria comunità, dopo aver investito dieci anni a mettersi al servizio ogni singolo giorno dei cittadini, dopo aver maturato esperienza e competenza, è naturale, oltre che legittimo. Detto ciò, evidentemente questa squadra, plurale, con una componente femminile importante, con programma dettagliato e puntuale, dimostra che non è solo l’ambizione ad aver dato vita a questo progetto, ma qualcosa di più potente che forse si vuole sottovalutare o si fa finta di non considerare”. Infine l’appello ai cittadini di Apollosa: “Non abbiate paura di compiere una scelta coraggiosa, abbiate la forza e la libertà di votare l’alternativa”.





Print Friendly, PDF & Email