Giovane sannita arrestato per tentato omicidio: ha accoltellato un coetaneo

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato stampa

Un giovane è stato trasportato in eliambulanza presso il Policlinico Federico II di Napoli per le numerose coltellate ricevute da un suo coetaneo.

I Carabinieri del locale nucleo radiomobile intervenuti nella prime ore della mattinata in una piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio a seguito di una segnalazione per incidente stradale hanno accertato la presenza di una persona priva di sensi, che riversa a terra presentava numerose ferite al torace.

Le condizioni della vittima E.A. di 28 anni, sono apparse subito gravi e solo grazie alla pronta manovra di rianimazione praticata da un militare ha consentito ai sanitari del 118, successivamente intervenuti di stabilizzare il giovane.  

Le successive indagini investigative e l’accurato sopralluogo della scena del crimine svolte dal personale della locale stazione, dal Nucleo Operativo di Montesarchio e dal Nucleo investigativo del reparto operativo, coordinate dalla Procura di Benevento, hanno consentito di identificare ed arrestare un giovane Giuseppe Maglione 24enne di Montesarchio difeso dall’avv.Vittorio Fuccio junior,

L’aggressore su disposizione del Sostituto Procuratore di turno è stato associato presso la Casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Il 24enne è da ritenersi sottoposto alle indagini e, pertanto, innocente sino a sentenza definitiva.





Print Friendly, PDF & Email