Il consigliere Mortaruolo ieri a Limatola, visita istituzionale alle aziende

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Settantotto Press

Gradita visita istituzionale, ieri mattina, a Limatola dove è giunto il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo.  Ad accoglierlo il sindaco Domenico Parisi che ha accompagnato Mortaruolo presso una delle tante eccellenze produttive del territorio, la Cosmind. Azienda leader nel settore, la medesima è specializzata nella lavorazione di lamieristica di precisione e carpenteria meccanica.

Con il Ceo, dottoressa Clementina Donise, nonchè con il Segretario del circolo del Partito Democratico, avvocato Massimo Di Lorenzo, si è discusso, tra le altre, della immensa possibilità legata alle Zes e, in generale, dell’area industriale di Limatola, una delle più floride entro la provincia sannita e preziosa fonte di occupazione.

“Un ringraziamento al consigliere regionale Mortaruolo – ha commentato Parisi – per averci onorato della sua presenza. Anche grazie alla sinergia con l’Istituzione regionale, abbiamo realizzato in paese una zona Asi. Ora stiamo lavorando per ottenere il regime di Zes, condizione che ci consentirebbe di poter sviluppare ulteriormente la nostra area industriale anche in termini di opportunità per i nostri giovani”.

Print Friendly, PDF & Email