Italia Viva, 1000 piazze per l’Italia: banchetti a Castelvenere e Montesarchio

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Italia Viva Sannio

Il Coordinamento Provinciale di Benevento aderisce all’iniziativa 1000piazze per l’Italia organizzata da Italia Viva. Il primo appuntamento sarà per domenica 10 luglio a Castelvenere, Piazza San Barbarto, cui seguirà quello di Montesarchio in programma per il giorno 24 in piazza Carlo Poerio.

“Si tratta di un’iniziativa che sta riscuotendo notevole partecipazione sull’intero territorio nazionale a testimonianza della crescita esponenziale del nostro partito – dichiara il coordinatore provinciale Bepy Izzo -. A settembre ne seguiranno altre in nuovi comuni della provincia e sarà un buon momento di incontro e confronto per illustrare, attraverso la distribuzione di materiale disponibile ai banchetti, le principali azioni messe in campo dal nostro Partito a livello nazionale e regionale.

Il tutto – conclude Izzo – a cavallo dell’importantissima Assemblea Nazionale che si svolgerà, in presenza, a Roma il 16 luglio ove sarà tracciato il percorso che porterà Italia Viva all’appuntamento elettorale del 2023”.





Print Friendly, PDF & Email