Miranda Open Air, festival heavy metal in provincia di Isernia

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Il 7 agosto 2022 torna il Miranda Open Air, l’unico festival heavy metal in provincia di Isernia organizzato dalla Pro Loco Ri-Circolo Mirandese comunale e giunto alla sua terza edizione dopo lo stop forzato. Torna con un programma ricco per tutti gli appassionati di musica, dedicato soprattutto a chi ama il Rock e il Metal. Ecco le band che parteciperanno all’evento, dalle ore 17.00:

  • I Born to be Wild, trio molisano di esperienza, si esibiranno proponendo cover delle principali band Hard Rock della storia: AC/DC, Kiss, Led Zeppelin, Pink Floyd, Deep Purple e tanti altri.
    • I Drowning Down, volti noti per il Miranda Open Air: Tribute Band isernina dei System of a Down in continua crescita, presente già in tutte le edizioni del festival.
    • Gli Enigmatic Chaos, Tribute Band dei Dream Theater. Non esattamente una passeggiata riprodurre le tracce di una delle band più virtuose del palcoscenico mondiale, la curiosità è alle stelle!
    • Per finire, Miranda avrà l’onore di ospitare gli Inner Core, band tedesca che presenterà a Miranda il suo nuovo album. Il Festival vi aspetta all’anfiteatro comunale di Miranda, domenica 7 agosto.




Print Friendly, PDF & Email