Pace fiscale, il senatore Matera aderisce all’iniziativa Aslim Italy

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Aslim

Sono oltre trecento le adesioni, tra cui quella del senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera, sottoscritte nella giornata di ieri a Benevento per l’iniziativa dell’ Aslim Italy (Associazione Liberi Imprenditori Italiani), volta alla raccolta firme  a sostegno della pace fiscale e contro le cartelle “pazze” esattoriali.

Lo rende noto il presidente dell’associazione degli imprenditori Alessandro Fucci, con sede legale a Limatola e oltre cinquanta sedi in Italia.

“È stato un vero e proprio successo – commenta soddisfatto Fucci, che ringrazia il Comune del capoluogo sannita per l’autorizzazione – aver ricevuto tantissime adesioni presso il nostro gazebo allestito in piazza Risorgimento. Tante persone, soprattutto imprenditori e titolari di partite iva, ci hanno spinto a resistere e a portare avanti l’iniziativa più che condivisa”.

“Tra le numerose presenze – conclude Fucci – va segnalata quella del senatore Domenico Matera che, aderendo alla sottoscrizione promossa dalla nostra associazione, ci onora e incoraggia a continuare nel nostro ‘tour’, partito appunto ieri dalla città di Benevento come primo capoluogo di provincia in Campania”. La prossima tappa sarà infatti la città di Caserta.





Print Friendly, PDF & Email