Ponte, al via la quinta edizione di “Aspettando il Natale”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Antonio Iesce

Tra poche ore a Ponte nella centralissima via Grande Ufficiale  Domenico Ocone prenderà il via la quinta edizione di “Aspettando il Natale”. Un evento organizzato dalla Pro Loco ‘La Rinascente’ in collaborazione con il Forum Giovani di Ponte, Asd Ponte ’98, Asd Sporting Ponte, Volks Drugen Club, la Pro Loco ‘Ad Pontem’, Fattoria Sociale ‘Villa Mancini’ e con il patrocinio del Comune di Ponte e dell’Unpli. Da oggi, Giorno dell’Immacolata che apre ufficialmente le feste natalizie, a domenica saranno  quattro giorni di musica, gastronomia, animazione e naturalmente non mancheranno i mercatini.

Il sipario oggi si alzerà alle ore 15.00 con l’apertura dei mercatini e di tutti gli stand; poi alle ore 18:00 ci sarà il grande arrivo di Babbo Natale in slitta con l’accensione dell’albero di Natale tra luci e fuochi pirotecnici; successivamente Santa Claus riceverà all’interno della sua casetta le letterine di tutti i bambini.

Domani invece , Venerdì 9 dicembre dalle ore 17.00 apertura degli stand gastronomici e dei mercatini, intrattenimento musicale itinerante e dalle ore 21.00 Dj Set ‘Dj Jo’.

Sabato 10 dicembre invece giornata molto ricca: alle ore 15.00 apertura degli stand gastronomici e dei mercatini e alle 15.30 presentazione del libro di Luigi Giova ‘Le Quattro stagioni a ritmo di Tumpa’ Laboratorio per bambini e genitori di Luigi Giova. Alle ore 16.30 laboratorio dei golosi per bambini e per poter partecipare contattare il numero 347 9614101 e poi dalle ore 17.00 intrattenimento musicale con “L’Uomo Orchestra’. Alle ore 21.00 si alza il sipario si musica dance e revival con dj set “Dj Vallanz”.

Domenica 11 dicembre ultima giornata di Aspettando il Natale: alle ore 15.30 arriverà Babbo Natale a consegnare i doni a bambini e a seguire ci sarà un colorato laboratorio all’insegna della creatività. Per partecipare all’evento scansiona il QR CODE sulla locandina o clicca sul link qui di seguito:https://forms.gle/iiN4scjUGBwCFEH3A. o contattare telefonicamente il numero 347 9614101. Fanno sapere gli organizzatori che tutte le attività si svolgeranno in un luogo totalmente riscaldato. Vietato mancare.





Print Friendly, PDF & Email