Ponte, fervono i preparativi per il laboratorio “adELFIlab”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

A Ponte fervono i preparativi per il laboratorio “adELFIlab” edizione 2022 con all’interno “Selfie adELFI”, l’evento della Pro Loco Ad Pontem per la festa più importante dell’anno è rivolto ai bimbi dal 4 anni in su.

Domenica 18 Dicembre 2022 alle ore 15 inizia la festa con giochi, balli e l’originale elfo di Ad Pontem “adELFI”, il Presidente Maria Nave, sempre impegnata in prima persona, riceve direttamente le prenotazioni.

I volontari di Ad Pontem, all’interno di un ampio locale in Via Gr. Uff. Domenico Ocone, Palazzo Venezia, a Ponte (Bn), hanno approntato scenografie, percorsi, musiche e tanto ancora per sorprendere e far passare un pomeriggio insieme all’originale elfo. La storia dell’evento adELFI sarà pubblicata sul sito ufficiale della Pro Loco Ad Pontem, nella specifica sezione.

Il simpatico adELFI , grazie all’accordo tra la Pro Loco Ad Pontem e l’Istituto Scolastico di Ponte, sarà nel plesso della Scuola dell’Infanzia nei giorni 19 e 20 Dicembre 2022 per realizzare un percorso ludico didattico con il fondamentale contributo del personale docente e ata e il 22 Dicembre la mascotte della Pro Loco Ad Pontem animerà la manifestazione di fine anno organizzata dell’Istituto Scolastico di Ponte presso il Salone parrocchiale della Chiesa di S. Generosa di Ponte. Tutto lo staff di Ad Pontem Vi augura di trascorrere un felice Natale e buon anno nuovo.





Print Friendly, PDF & Email