Rinviata la terza edizione di “Benevento Città in fiore”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Project Manager della Manifestazione – Dott. Pasquale Mazzone

“Il rispetto dei provvedimenti adottati su tutto il territorio nazionale per il contrasto dell’epidemia da Covid mi ha impedito di organizzare la terza Edizione 2020 del Concorso Benevento Città in fiore . Edizione, preciso, semplicemente rinviata”. Lo comunica la Dott.ssa Mafalda Puzella, moglie del Project Manager della Manifestazione, Dott. Pasquale Mazzone.

“Molti cittadini beneventani, come tante attività commerciali, anche in questa delicata fase storica, hanno voluto mantenere viva la nostra città; hanno, comunque, voluto dare una risposta a quanto fortemente voluto dall’ideatore del Concorso “Benevento Città in fiore”. Grazie alla generosità dei beneventani, scorci ed angoli urbani (vicoli, davanzali, balconi, terrazzi, aiuole) sono divenuti, in periodo di Covid, immagini architettoniche che hanno valorizzato molti luoghi caratteristici di Benevento, dando risalto all’ingegno, alla fantasia, alla creatività di molti e mantenendo vive le emozioni di tutti, in un momento in cui c’è tanta voglia di ripartire.

Mi sembra, pertanto, doveroso, ringraziare coloro che, dopo la II Edizione 2019 del Concorso “Benevento Città in fiore”, hanno seguitato a sposare quanto di inclusivo, di condivisione, di cultura ci fosse nel progetto del Dott. Pasquale Mazzone. Pertanto, come Presidente dell’Associazione Informagiovani di Benevento, provvederò personalmente, in prossimità delle festività, alla consegna di un presente, simbolo, per me, della cultura dell’Incontrarsi, seppure a distanza! Le foto delle numerose “ cornici suggestive “ della città saranno pubblicate sulla Pagina Facebook e sul Portale di Benevento Città in fiore”.





Print Friendly, PDF & Email